Etna Akmè

Etna Akmè

Etna Akmè è un nuovo B&B situato al centro di Nicolosi, in un bel palazzetto di fine ’800, ristrutturato nel 2010, che si affaccia sulla principale via della cittadina, da sempre considerata la “Porta dell’Etna”.
Le camere, da cui si gode una magnifica vista del vulcano, spaziose e confortevoli, sono arredate con gusto ed eleganza e sono dotate di bagno in camera, impianto di riscaldamento e di condizionamento, asciugacapelli.
La colazione, curata personalmente dalla padrona di casa a base di prodotti locali, in estate è servita in terrazza o in cortile.
Etna Akmè vi offre il calore, le tradizioni e l’accoglienza di un tranquillo paesino di montagna con l’Etna, il mare, Catania, Taormina, Siracusa, Piazza Armerina e tutte le altre località della Sicilia orientale a pochi passi.
Gli appassionati di sport non rimarranno delusi: escursioni, trekking, nordic walking, arrampicata sportiva, escursioni invernali con racchette da neve, sci di fondo, sci alpino e sci alpinismo, pattinaggio su ghiaccio, nuoto, mountain bike sono tutte attività possibili a Nicolosi e i gestori potranno mettervi in contatto con guide alpine e vulcanologiche, guide turistiche, maestri di sci, offrendovi inoltre un servizio di noleggio di attrezzature sportive, nello specifico scialpinismo.
Da questo anno convenzioni particolari con Monti Rossi Etna Adventure Park.
I proprietari, da sempre appassionati dell’Etna, della sua splendida natura e delle tradizioni locali, vi accoglieranno con la cordialità e l’ospitalità della genta di Sicilia.

Via Garibaldi 69 – 95030
Nicolosi (CT)
Tel: 095 914337 – Cell: 347 1222960 – Cell: 349 6691971 – Cell: 348 2809990

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

best wordpress themes - wordpress themes 2012 - wordpress travel themes